Descrizione breve:

Palla a Giò nasce nel 2017, ideato da un gruppo di amici e compagni di squadra di Giovanni Borsoi, per ricordarlo ad un anno dalla sua scomparsa.
È un classico torneo estivo 3vs3 strutturato su 2 giorni (Venerdì e Sabato), a cui quest’anno si aggiungerà un 3º giorno (Domenica) dedicato ai bambini del minibasket.
L’intero ricavato del torneo viene devoluto in beneficenza all’Area Giovani del C.R.O. di Aviano.

Iscrizione

Aperta (per i dettagli vedi “Modalità di iscrizione”, sotto alla descrizione dettagliata dell’evento)

Quando?
  • Venerdì 21 e Sabato 22 giugno ( Torneo 3c3)
  • Domenica 23 giugno (Minibasket)
Dove?
  • Palasport di Via Avellaneda
  • Via Avellaneda 7, Cordenons (PN)
Social
Location
  • Campo al chiuso (nessun problema in caso di pioggia)
Chiosco

Categorie

SENIOR (16+) , MINIBASKET

Descrizione dettagliata:

Palla a Giò” nasce nel 2017, ideato da un gruppo di amici e compagni di squadra di Giovanni Borsoi, per ricordarlo ad un anno dalla sua scomparsa.
È un classico torneo estivo 3vs3 strutturato su 2 giorni (Venerdì e Sabato), a cui quest’anno si aggiungerà un 3º giorno (Domenica) dedicato ai bambini del minibasket.
Oltre al classico 3vs3 (riservato ai “senior” dai 16 anni in su) ci saranno tutta una serie di iniziative di contorno: gara del tiro da 3, beer-pong, stand enogastronomici, musica (concerto live il Sabato sera), vendita merchandising.
L’edizione 2019 si svolgerà nei giorni 21-22-23 Giugno, con inizio il Venerdì sera (prima fase 3vs3), si continuerà poi il Sabato con la fase finale e il concerto, e si chiuderà la Domenica col torneo di minibasket.
Lo scopo del nostro torneo è benefico. In particolare sosteniamo lo sviluppo dell’Area Giovani del CRO di Aviano. L’intero ricavato è devoluto per questa causa. In questi anni il nostro contributo è servito ad acquistare attrezzature per l’arredamento della struttura completamente nuova e all’avanguardia. Con le prime 2 edizioni siamo riusciti a raccogliere quasi 12.000€.

Modalità d’iscrizione:

L’iscrizione al torneo avviene tramite il sito YouBasket attraverso questo LINK.

  • La quota è di €60 a squadra.
  • Massimo 20 squadre.
  • Massimo quattro giocatori per squadra.

Contatti:
cell: 3331061443
mail: pallaagio@gmail.com

Locandina