ULTIME NOTIZIE
  1. WINNER PLUS, INCUBO SENZA FINE: SACILE FESTEGGIA AL PALACRISAFULLI!
  2. ARGENTO VIVO, ATTO 23: ECCO I PRONOSTICI DI COACH GILLERI!
  3. ALL STAR GAME, COMUNICATO UFFICIALE: ECCO IL NUOVO FORMAT!
  4. SAN VITO FA SUO IL DERBY E BLINDA IL QUINTO POSTO: NIENTE DA FARE PER LA BCC
  5. PORTOGRUARO NON MOLLA I PLAYOFF: GONARS CADE NEI SECONDI CONCLUSIVI

News

marzo 23, 2019
WINNER PLUS, INCUBO SENZA FINE: SACILE FESTEGGIA AL PALACRISAFULLI!

Meritato successo del team di coach Andreotti, prima compagine ad espugnare il Forum nel 2018/2019. Pordenone, alla peggiore performance stagionale, sembra essersi persa: il gioco continua a latitare e, adesso, non bastano nemmeno le prodezze dei singoli. Guardando il tabellino, Bovolenta è il migliore per gli ospiti con 19 punti, 26 per Truccolo. Ottima affluenza…

marzo 22, 2019
ARGENTO VIVO, ATTO 23: ECCO I PRONOSTICI DI COACH GILLERI!

Weekend che si apre subito con l’attesissimo derby tra Winner Plus e Humus Sacile (stasera ore 20.30). Nessuna X per coach Gilleri: solo risultati fissi in un turno che, all’apparenza, sembra non nascondere troppe sorprese. Cari lettori, turno passato con un sufficiente 5/7. costante della rubrica senza grossi picchi, al netto di un 6, sono…

marzo 20, 2019
ALL STAR GAME, COMUNICATO UFFICIALE: ECCO IL NUOVO FORMAT!

La kermesse avrà luogo nella sede storica del PalaRorai, ma da quest’anno verrà spalmata su tre giorni: un vero e proprio “All Star Weekend” in cui l’unica vera protagonista sarà la Pallacanestro del nostro territorio. L’arrivo della primavera, per YouBasket, non significa solo l’inizio dei playoff e della fase “calda” della stagione, ma anche e…

marzo 17, 2019
SAN VITO FA SUO IL DERBY E BLINDA IL QUINTO POSTO: NIENTE DA FARE PER LA BCC

San Vito blinda il quinto posto in classifica vincendo sulla BCC Azzano grazie alle ottime prove di Giovanni Falomo (25) e Bianchini (17 punti e 16 rimbalzi). Agli ospiti, che pagano l’assenza di Tesolin e Giulio Zucchetto, non bastano i 25 punti di De Santi. Aria di derby al PalaAstra, dove il Basket Club San…

marzo 17, 2019
PORTOGRUARO NON MOLLA I PLAYOFF: GONARS CADE NEI SECONDI CONCLUSIVI

L’1/2 ai liberi di Fantuz a 3″ dal termine regala a Portogruaro un match al cardiopalma che porta i veneti a -2 dall’ottavo posto (occupato proprio da Gonars). Un Malisan incontenibile (37 punti con 8/14 da due, 3/3 da tre e 12/17 ai liberi) non basta ai gonaresi. Era probabilmente il match più importante del…

marzo 17, 2019
WINNER PLUS, ORA È CRISI: A SAN DANIELE IL SECONDO KO CONSECUTIVO

Alla Winner Plus non bastano il ritorno di Mattia Galli (16 punti e 8 rimbalzi) e i 22 di Truccolo (4/6 da tre punti): una bomba di Zakelj a 2” dalla fine manda Il Michelaccio in paradiso. Situazione complicata in casa pordenonese, a rischio addirittura il secondo posto. Per coach Malagoli, invece, sempre più sicuro…

marzo 17, 2019
ALLA BLUENERGY BASTA UN QUARTO: IL NEO AZZURRO MIANI TRASCINA I BIANCOROSSI AL CARNERA!

Gabriele Miani, reduce dalla bella esperienza con la nazionale “Generazione 23”, guida la sua Bluenergy al successo grazie ad una doppia doppia da 26 punti e 10 rimbalzi. Era di scena al PalaSport Carnera la capolista Bluenergy Group Codroipo, ospite della DGM Campoformido. Biancorossi desiderosi di successo per poter continuare la propria cavalcata, mentre i…

marzo 17, 2019
HUMUS, RIMONTA E VITTORIA DI PRESTIGIO: LATISANA SCONFITTA AL PALAMICHELETTO

Un super parziale nell’ultimo periodo (24-9) consegna agli uomini di coach Andreotti un fondamentale successo in ottica playoff. Varuzza è il man of the match con 14 punti nella rimonta dell’ultimo quarto (20 per lui al termine), mentre agli ospiti non bastano le doppie cifre di Rubin e Cargnelutti. Al PalaMicheletto di Sacile arrivava la…

marzo 17, 2019
VIS SUL VELLUTO: SPILIMBERGO FESTEGGIA LA NASCITA DELL’HALL OF FAME CON UN SUCCESSO SULLA GORIZIANA

Largo successo per la Vis Spilimbergo sulla Goriziana, fanalino di coda della classifica. Per la formazione di coach Musiello il top scorer è Paradiso con 16, ma sono positive le prove dei giovani Fabris, Favaretto, Bertuzzi e Del Col. Agli isontini, in partita solo per il primo quarto, non bastano i 14 punti di Parise…