Sarà Matteo Celotto l’allenatore della prima squadra della Polisportiva Casarsa per l’annata 2019/2020. L’ex Cordenons subentra a Matteo Silvani, che lascia dopo due stagioni la società biancorossa, per prendere il ruolo di responsabile tecnico del F.I.P.P.

Era nell’aria da giorni, ma solo oggi ufficiale: Matteo Celotto nella stagione 2019/2020 siederà sulla panchina della prima squadra della Polisportiva Casarsa. L’ex giocatore di Cordenons, Latisana e Codroipo, è alla prima esperienza da senior, ma vanta numerosi anni di direzione a livello giovanile.

Questo il comunicato ufficiale della Società del Presidente Federico Fasan:

‘L’A.S.D. Polisportiva Casarsa è lieta di comunicare il raggiungimento di un accordo di collaborazione con Matteo Celotto che, dalla prossima stagione, assumerà l’incarico di capo allenatore del gruppo senior maschile iscritto al campionato di serie D regionale 2019/2020.

Matteo, legato nel suo curriculum prevalentemente alla 3S Cordenons, prima come valido e stimato giocatore poi come preparato allenatore, vanta anche esperienze in Veneto soprattutto a capo di squadre appartenenti al settore giovanile con le quali ha dato dimostrazione delle sue indiscutibili capacità tecniche ed umane.

La Polisportiva Casarsa, dà il benvenuto a Matteo augurandogli buon lavoro e un’annata ricca di successi e soddisfazioni.’