Sabato 27 Ottobre si è tenuta l’inaugurazione del nuovo negozio Mega Intersport nel centro commerciale CITTÀ FIERA a Torreano di Martignacco, main sponsor del Tarcento Basket under 18.

CITTÀ FIERA è il più grande e fornito centro commerciale della Regione Friuli-Venezia Giulia, mentre Mega Intersport è sicuramente il più grande e fornito negozio sportivo oltre che della Regione, d’Italia. 10.000 metri quadri di negozio e 200.000 articoli in vendita sugli scaffali per tutti i generi di sport: numeri che dimostrano l’importanza dell’azienda.

I ragazzi dell’under 18 del Tarcento Basket, i coach Luca Simonaggio e Fabio Pellos, il dirigente accompagnatore Luigi Scarello e il Presidente Alessandro Tesini sono stati accolti da Antonio Maria e Davide Bardelli (rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di CITTÀ FIERA), da Andrea Boscaro (Direttore di Mega Intersport), Stefano Beltramini (Direttore di CITTÀ FIERA) e Giorgia Colavetta (responsabile dell’area Basket di Mega Intersport). A seguito delle presentazioni di rito i ragazzi e lo staff sono stati accompagnati in una visita guidata al negozio e hanno posato per alcune fotografie. L’evento è stato una festa tra sponsor e atleti, utile per augurare alla formazione del Tarcento Basket un buon campionato (esordio sta sera alle ore 19:15 al Palasport Falcone e Borsellino di San Daniele).