La kermesse avrà luogo nella sede storica del PalaRorai, ma da quest’anno verrà spalmata su tre giorni: un vero e proprio “All Star Weekend” in cui l’unica vera protagonista sarà la Pallacanestro del nostro territorio.

L’arrivo della primavera, per YouBasket, non significa solo l’inizio dei playoff e della fase “calda” della stagione, ma anche e soprattutto l’avvicinarsi dell’ormai classico All Star Game di fine anno, dedicato al campionato di Serie D (girone Castellani Anedi) e, da quest’anno, ai campionati di Promozione e Prima Divisione della provincia di Pordenone.

Rispetto alle prime due edizioni, l’All Star Game YouBasket non cambierà location (confermato il PalaRorai come cornice) ma presenterà molte novità dal punto di vista delle date e dei singoli eventi: la kermesse verrà infatti spalmata su tre giorni (venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno), dandoci la possibilità di inserire, il sabato sera, l’attesissima sfida tra gli All Stars della Promozione e gli All Stars della Prima Divisione. Sempre il sabato, avrà luogo un’importante novità: da quest’anno, infatti, andrà in scena una nuovissima gara del tiro da tre punti ad invito o iscrizione, con il vincitore che avrà accesso, di diritto, al three-point contest della domenica contro i tiratori selezionati tra le varie compagini di Serie D – girone Castellani Anedi.

Ecco, quindi, il programma del weekend (gli orari, ad oggi, sono indicativi):

VENERDÌ 14 GIUGNO

ore 17.00 Clinic PAO
ore 20.30 Rising Stars Challenge (con i migliori under 20 del campionato di Serie D – girone Castellani Anedi)

SABATO 15 GIUGNO

ore 17.30 Gara dei tre punti ad iscrizione/invito
ore 20.00 All Stars Promozione vs All Stars Prima Divisione

DOMENICA 16 GIUGNO

ore 18.00 Three Point Contest
ore 19.00 Slam Dunk Contest
ore 20.00 All Stars PN vs All Stars UD

Da oggi, inoltre, è possibile votare i propri giocatori preferiti nell’apposita sezione del nostro sito: che aspetti? Scegli i i tuoi quintetti per l’All Star Game 2019! 

>>>VOTA QUI<<<