ULTIME NOTIZIE
  1. RISING STARS CHALLENGE: CANTONI ALL CORTE CHIESURIN, CUDER SCEGLIE CRESTAN!
  2. YOUBASKET, NOVITÀ IN ARRIVO: NASCE LA SEZIONE “EVENTI ESTIVI”!
  3. RISING STARS CHALLENGE: CHIESURIN PIAZZA IL COLPO DE SANTI, CUDER SI PRENDE FALOMO
  4. RISING STARS CHALLENGE, ECCO LE PRIME SCELTE! NESSUNA SORPRESA: CUDER SI PRENDE SPANGARO, MALISAN NEL TEAM CHIESURIN
  5. SAN VITO-CASARSA, MARATONA INFINITA: VINCE CIMAN DOPO 3 OVERTIME!
ASG2019-bianco-con-ombre
04Giorni 06Ore 39Minuti 31Sec
04Giorni 06Ore 39Minuti 31Sec

VEDI IL REGOLAMENTO

In questa edizione dell’All Star Game di YouBasket, come nella precedente, i criteri di selezione del quintetto base saranno i seguenti: oltre al voto del pubblico, espresso dai nostri utenti tramite sondaggio online, saranno determinanti le preferenze dei 13 allenatori del girone Castellani Anedi e di un élite di esperti, scelti appositamente dal nostro staff tra giornalisti e personaggi di spicco.

Entriamo, però, nei dettagli:

  • Per tutte e tre le tipologie di votazione (pubblico, allenatori e critica) verrà ricavata una speciale graduatoria, comprendente i primi 5 giocatori classificati per ogni ruolo. Ad ognuno di essi verrà assegnato poi un punteggio: il primo riceverà 10 punti, il secondo 7 punti, il terzo 5 punti, il quarto 3 punti e il quinto 1 punto.
  • La somma dei tre punteggi conseguiti dai singoli giocatori (per un massimo di 30) darà luogo alla classifica definitiva: solo il primo classificato, per ogni ruolo, farà parte del quintetto.
  • In caso di parità, il voto discriminante sarà quello del pubblico: anche quest’anno, quindi, il vostro ruolo sarà fondamentale!

Votare è semplicissimo: basta entrare nella sezione dedicata all’All Star Game e cliccare sul nome del giocatore preferito. Ogni utente potrà votare un solo giocatore per ruolo (10 in tutto), e avrà la possibilità di modificare la sua preferenza cliccando su “Cambia voto”.