Descrizione breve:

Il titolo non mente: si tratta, davvero, di un’intera giornata a base di pura Pallacanestro (con la P maiuscola). L’intera somma ricavata dal torneo, che avrà il formato del classico 3 contro 3, verrà utilizzata per la riqualificazione dell’area circostante al campetto da basket di San Odorico, punto di ritrovo per tutti i cestisti Sacilesi. Non mancheranno chiosco, dj set e locale custodito per il pernottamento (si suggerisce il sacco a pelo), mentre il premio per la squadra vincitrice sarà di 500 euro.

Categorie

SENIOR – Dalla categoria U18 (compresa) alla pensione.

Iscrizione

Aperta (per i dettagli vedi “Modalità di iscrizione”, sotto alla descrizione dettagliata dell’evento. Chiude domenica 7 luglio)

Quando?
  • Sabato 13 e domenica 14 luglio
  • 24 ore no-stop dalle 17.00 di sabato alle 17.00 di domenica
Dove?
  • Palazzetto “Palamicheletto”
  • Via Cartiera Vecchia, 58, Sacile (PN)
Social
Location
  • Campo al chiuso (nessun problema in caso di pioggia)
Montepremi
  • Prima classificata: 500 €
    (Verranno premiate anche la seconda e la terza squadra classificata e il miglior giocatore individuale)
Chiosco

Descrizione dettagliata:

La “24h Basketball Sacile” nasce dalla volontà di offrire un evento unico nel suo genere che possa riunire tutti gli appassionati di basket abbastanza pazzi da partecipare per un’intera giornata, cioè appunto per 24 ore. L’evento si svolgerà presso il palazzetto “Palamicheletto” di Sacile e il formato del torneo sarà 3×3. Per tutti gli altleti ci sarà la possibilità di pernottare (con sacchi a pelo) in una delle palestre interne del palazzetto che sarà custodita per tutta la durata della manifestazione. L’evento sarà accompagnato da Dj set e chiosco con cucina. Non mancherà chiaramente la classica Coppa chiosco. L’intera somma raccolta con l’evento verrà utilizzata per la riqualificazione dell’area circostante al campetto da basket di San Odorico, punto di ritrovo per tutti i cestisti Sacilesi. Il montepremi per la squadra vincitrice è pari a 500 euro; tuttavia verranno premiate anche la seconda e la terza squadra classificata e il miglior giocatore individuale.

Modalità d’iscrizione:

Per iscriversi è necessario contattare Alberto Canci (3474761762) preferibilmente via whatsapp. In alternativa si può scrivere alla pagina Instagram o Facebook.
Le squadre (massimo 32) possono essere composte da un numero minimo di 3 giocatori fino ad un massimo di 5. Il costo di partecipazione, a squadra, è di 100 euro comprensivo di canotta, iscrizione al torneo e posto in area custodita per tutta la manifestazione in cui dormire (nei tempi liberi) o lasciare le proprie cose.

Informazioni aggiuntive:

• Per eventuali informazioni aggiuntive non esitate a contattare le pagine o il contatto sopra riportati, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

• Il formato del torneo verrà reso pubblico verso la seconda metà di giugno, appena si avrà un’indicazione certa del numero di squadre partecipanti. In ogni caso si predigilerá la formula in grado di garantire il maggior numero di partite ad ogni squadra nei tempi dati.

Locandina