ULTIME NOTIZIE
  1. WINNER PLUS, SARÀ C GOLD! È IL PUNTO PIÙ ALTO NELLA STORIA DEL SISTEMA BASKET PORDENONE
  2. BASKETMERCATO, IL RECAP DELLA SETTIMANA
  3. STREET BASKET 3C3 DRINKY CUP
  4. TORNEO SUMMER PLAYGROUND – SAN GIORGIO DI NOGARO
  5. MAX RIZZO SALUTA AVIANO: “CAORLE OPPORTUNITÀ DI RISCATTO, MA LASCIO GLI EAGLES CON GRANDE FATICA. RICORDI INDELEBILI”

News

maggio 16, 2019
LEMON FAGAGNA — RORAI BASKET

RORAI SCACCIA L’INCUBO! VITTORIA E SALVEZZA A FAGAGNA, RETROCEDE LA LEMON Dal Moro è super con 25 punti in 25′, bene anche Begiqi (18) e Maniero (19). Ai padroni di casa, che tornano in Promozione dopo due stagioni in D, non bastano i 37 punti in due di Mollo e Guadagni. La salvezza della Nord…

maggio 16, 2019
CASARSA — BREG

CASARSA A TESTA ALTA, MA IL BREG PASSA ANCHE AL PALAROSA: BIANCOROSSI ELIMINATI! Gallo e Alberto Grimaldi portano il Breg a chiudere la serie, con il team di coach Juric che vola in finale. Casarsa lotta ma i ventelli di Malfante e Pignaton non bastano alla Coop. Win or go home per Casarsa al PalaRosa,…

maggio 16, 2019
BASKET CLUB SAN VITO — GEATTI BASKET TIME

GEATTI NON MOLLA! SAN VITO TRAVOLTA IN CASA, LA SERIE SI DECIDERÀ LUNEDÌ A UDINE Il bomber Moznich segna 22 punti e, ben coadiuvato da Bellina e Baldan, trascina i suoi alla bella. Un super Moretuzzo (21) non basta a coach Ciman. Match ball, tra le mura amiche, per il San Vito di coach Ciman,…