ULTIME NOTIZIE
  1. WINNER PLUS, SARÀ C GOLD! È IL PUNTO PIÙ ALTO NELLA STORIA DEL SISTEMA BASKET PORDENONE
  2. BASKETMERCATO, IL RECAP DELLA SETTIMANA
  3. STREET BASKET 3C3 DRINKY CUP
  4. TORNEO SUMMER PLAYGROUND – SAN GIORGIO DI NOGARO
  5. MAX RIZZO SALUTA AVIANO: “CAORLE OPPORTUNITÀ DI RISCATTO, MA LASCIO GLI EAGLES CON GRANDE FATICA. RICORDI INDELEBILI”

News

maggio 12, 2019
AVIANO BASKET — SANTOS TRIESTE

AVIANO VERSIONE DIESEL: PARTENZA A RILENTO, POI RIMONTA E SUCCESSO SUL SANTOS IN GARA 1 I pedemontani partono a rallentatore, ma nel terzo periodo grazie soprattutto alle ottime prove di Bomben, Nosella e Valente si impadroniscono del match. I triestini nel finale provano a riaprire la gara grazie alle iniziative dei fratelli Crevatin, ma la…

maggio 12, 2019
WINNER PLUS PORDENONE — INTERMEK CORDENONS

LA WINNER PLUS SOFFRE, MA VINCE IN GARA 1! CORDENONS NON MOLLA MAI, MA SI ARRENDE NEL FINALE Truccolo è il top scorer con 23 punti, ma la decide con un tuffo (e palla recuperata) a 40″ dal termine: Muner segna il canestro del sorpasso, poi Girardo la blinda dalla linea. Prova di grande orgoglio…

maggio 12, 2019
RORAI BASKET — LEMON FAGAGNA

RORAI, C’È VOGLIA DI SALVEZZA: VITTORIA DEVASTANTE IN GARA 1, LEMON A -46! Rorai domina gara 1 del secondo turno playout mettendo alle corde la Lemon Fagagna: Dal Moro è scatenato (27 punti), bene anche Freschi, Virgili e Maniero. Kodermatz a parte (28 a referto), ospiti non pervenuti. Era il primo atto della serie decisiva…