ULTIME NOTIZIE
  1. WINNER PLUS, SARÀ C GOLD! È IL PUNTO PIÙ ALTO NELLA STORIA DEL SISTEMA BASKET PORDENONE
  2. BASKETMERCATO, IL RECAP DELLA SETTIMANA
  3. STREET BASKET 3C3 DRINKY CUP
  4. TORNEO SUMMER PLAYGROUND – SAN GIORGIO DI NOGARO
  5. MAX RIZZO SALUTA AVIANO: “CAORLE OPPORTUNITÀ DI RISCATTO, MA LASCIO GLI EAGLES CON GRANDE FATICA. RICORDI INDELEBILI”

News

maggio 11, 2019
BREG — CASARSA

IL BREG HA UN’ALTRA MARCIA: NETTO SUCCESSO IN GARA 1 CON CASARSA Niente da fare in gara 1 per la formazione di coach Silvani che sprofonda sul -10 già nel primo quarto, non riuscendo più a rientrare in partita. Prova di forza, invece, per il Breg, che già giovedì al PalaRosa avrà l’opportunità di chiudere…

maggio 11, 2019
ABC CERVIGNANO — CUSSIGNACCO

CUSSIGNACCO, NIENTE DA FARE A CERVIGNANO: ABC SULL’1-0, PER RIBALTARE LA SERIE SERVE L’IMPRESA Cussignacco in gara 1 non passa sul campo della Credifriuli. Tamigi e Zuliani non bastano agli udinesi, che cadono sotto i colpi di DiJust e compagni. Era la rivincita dell’anno scorso per l’ABC Cervignano che trovava nuovamente Cussignacco nel secondo turno…

maggio 11, 2019
BLUENERGY CODROIPO — LANCIA VIDA LATISANA

CODROIPO SUL VELLUTO: LATISANA MAI IN PARTITA IN GARA 1 Codroipo non dà scampo a Latisana in gara 2 e mette una seria ipoteca sulla finale. Mozzi è il migliore per la Bluenergy con 19 punti e 12 rimbalzi, mentre le buone prove di Cargnelutti e Pietro Coassin non bastano ai bassaioli. Ora appuntamento mercoledì…