ULTIME NOTIZIE
  1. GEATTI ALL’ULTIMO RESPIRO! SAN VITO KO SOLO DOPO UN SUPPLEMENTARE: ORA IL CERVIGNANO
  2. LA WINNER PLUS NON SBAGLIA! L’INTERMEK PARTE A MILLE, MA CEDE ALLA DISTANZA: È FINALE CON CODROIPO
  3. GRI SCATENATO! SANTOS KO, AVIANO SI GIOCHERÀ LA C SILVER COL BREG
  4. ALL STAR GAME, THREE POINT CONTEST: ECCO I PROTAGONISTI!
  5. CODROIPO NON SBAGLIA! LATISANA CI PROVA, MA I BIANCOROSSI SI PRENDONO LA FINALE

News

maggio 1, 2019
BASKET CLUB SAN VITO — BASKET 4 TRIESTE

SAN VITO C’È! TERZO QUARTO DISARMANTE, SI VA ALLA BELLA Il team di Ciman rientra dagli spogliatoi con gli occhi della tigre e piazza il break di 28-12 che, di fatto, chiude la gara. Giovanni Falomo è decisivo con 22 punti, bene anche Cristofoli (14). Clima playoff al PalaAstra di San Vito, dove i padroni…

maggio 1, 2019
BCC AZZANO — ABC CERVIGNANO

BCC, NIENTE DA FARE: CERVIGNANO VINCE AD AZZANO E PASSA IL TURNO Gli ospiti partono a 100 all’ora e poi amministrano il vantaggio. Decisive le bombe (5) di Piani, mentre i 17 punti di Turchet non bastano ai padroni di casa. Grande festa sugli spalti del PalaMolent per lo storico esordio casalingo della BCC Azzano…

maggio 1, 2019
DINAMO GORIZIA — INTERMEK CORDENONS

INTERMEK, AL PALABRUMATTI NON SI PASSA! LA DINAMO PORTA LA SERIE A GARA 3 Cordenons non riesce a chiudere la serie in quel di Gorizia e si giocherà il passaggio del turno in gara 3. I Beretta Boys pagano un parziale di 20-6 nel terzo periodo, propiziato da un monumentale Moruzzi (30) e unottimo Kos…

maggio 1, 2019
VIS SPILIMBERGO — LANCIA VIDA LATISANA

VIS, STAGIONE FINITA: LATISANA VINCENTE ALLA FAVORITA, È 2-0! Niente da fare per i mosaicisti, che ci provano ma si sciolgono nel finale. Non bastano i 29 punti di un super Bagnarol, Cargnelutti (24) ancora decisivo. Match da dentro o fuori per la Vis Spilimbergo che, alla Favorita, ospitava la Lancia Vida Latisana. I padroni…