ULTIME NOTIZIE
  1. 1° MEMORIAL FRANCESCO ROS
  2. ALL STAR GAME: GRI (MVP) TRASCINA PORDENONE AL SUCCESSO! SPANGARO VINCE IL THREE POINT CONTEST, ZAMBON SI CONFERMA NELLE SCHIACCIATE
  3. MINORS GRAN GALÀ: VINCE LA PROMOZIONE! ONGARO MVP, COLUSSI RE DEL TIRO DA TRE
  4. RISING STARS, VINCE IL TEAM CHIESURIN! A CANTONI IL TITOLO DI MVP
  5. AVIANO NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ: PANCHINA A MATTEO PALUDETTO!

News

aprile 7, 2019
AZZANO BASKET — RORAI

BCC AZZANO, NIENTE SCONTI ALLA NORD CARAVAN: NETTO SUCCESSO PER COACH DE STEFANO Ottima vittoria per i padroni di casa, che grazie alla vittoria sulla Nord Caravan Rorai agganciano Tarcento al sesto posto in classifica. Continua, invece, il momento no dei canarini che necessitano di una scossa in vista dei playout per raggiungere la salvezza….

aprile 7, 2019
SISTEMA — CODROIPO

CORNICE D’ALTRI TEMPI AL PALACRISAFULLI: ESULTA PORDENONE, CODROIPO KO! Successo importante, soprattutto a livello morale, per una Winner Plus che ha condotto dal 1′ al 40′, rischiando qualcosa nel finale ma meritando ampiamente il successo. Muner e Galli i match-winner, Gaspardo e Venaruzzo non bastano alla Bluenergy. Bagno di folla al PalaCrisafulli, dove più di…

aprile 7, 2019
PORTOGRUARO — LEMON FAGAGNA

PORTOGRUARO CI CREDE: LEMON TRAVOLTA IN CASA, PLAYOFF NEL MIRINO Continua la corsa ai playoff della Pallacanestro Portogruaro, che grazie al successo sulla Lemon Fagagna si porta all’ottavo posto a pari punti con la Credifriuli Gonars (superandola in virtù degli scontri diretti). Nel successo odierno sono decisivi i due giovani prodotti del vivaio veneto Bolcato…