ULTIME NOTIZIE
  1. 1° MEMORIAL FRANCESCO ROS
  2. ALL STAR GAME: GRI (MVP) TRASCINA PORDENONE AL SUCCESSO! SPANGARO VINCE IL THREE POINT CONTEST, ZAMBON SI CONFERMA NELLE SCHIACCIATE
  3. MINORS GRAN GALÀ: VINCE LA PROMOZIONE! ONGARO MVP, COLUSSI RE DEL TIRO DA TRE
  4. RISING STARS, VINCE IL TEAM CHIESURIN! A CANTONI IL TITOLO DI MVP
  5. AVIANO NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ: PANCHINA A MATTEO PALUDETTO!

News

aprile 6, 2019
VIDA LATISANA — 3S CORDENONS

INTERMEK, ENNESIMA PRODEZZA: ESPUGNATO IL CAMPO DELLA VIDA LATISANA! Che partita a Latisana! I B-Boys espugnano il campo della Lancia Vida in un match equilibrato e spettacolare, staccando così definitivamente il “gruppone del 4° posto” e mettendo nel mirino la Winner Plus, in campo oggi con Codroipo. Damjanovic, con 23 punti, è il trascinatore assoluto…

aprile 6, 2019
U.S. GORIZIANA — HUMUS SACILE

HUMUS AD UN PASSO DAL SOGNO: GORIZIANA DOMATA IN TRASFERTA, PLAYOFF VICINISSIMI Vittoria con il brivido per l’Humus Sacile che, dopo aver condotto la gara senza patemi per tre quarti, nel finale si rilassa e subisce la rimonta (incompleta) isontina. Con questo successo i liventini si portano all’ottavo posto in classifica, complice la sconfitta di…

aprile 6, 2019
DGM CAMPOFORMIDO — VIS SPILIMBERGO

VIS, LA FAVORITA MANCA ECCOME: CON LA DGM ARRIVA IL TERZO KO CONSECUTIVO LONTANO DA CASA Terza sconfitta consecutiva per la Vis Spilimbergo che cade anche sul campo della DGM Campoformido. I mosaicisti, in piena lotta per il 4° posto, perdono due punti fondamentali viste le contemporanee sconfitte di Latisana e della Dinamo Gorizia. Cautiero…