ULTIME NOTIZIE
  1. LA WINNER PLUS NON SBAGLIA! L’INTERMEK PARTE A MILLE, MA CEDE ALLA DISTANZA: È FINALE CON CODROIPO
  2. GRI SCATENATO! SANTOS KO, AVIANO SI GIOCHERÀ LA C SILVER COL BREG
  3. ALL STAR GAME, THREE POINT CONTEST: ECCO I PROTAGONISTI!
  4. CODROIPO NON SBAGLIA! LATISANA CI PROVA, MA I BIANCOROSSI SI PRENDONO LA FINALE
  5. 24H BASKETBALL SACILE

News

marzo 23, 2019
SERVOLANA TRIESTE — VIS SPILIMBERGO

VIS, LA SERVOLANA È LA TUA BESTIA NERA! MOSAICISTI KO ALL’OVERTIME Deangeli e Giustolisi trascinano i locali al successo. Non bastano, alla Vis, i 26 punti in due di Bardini e Bagnarol. Partita importante in ottica playoff quella che, a Trieste, vedeva di fronte i padroni di casa della Servolana, privi di Schina, e la…

marzo 23, 2019
3S CORDENONS — DGM CAMPOFORMIDO

CORDENONS SI SALVA NEL FINALE: DGM AD UN PASSO DAL COLPACCIO, BIANCOVERDI A -2 DAL SISTEMA L’Intermek trema, ma un super Corazza guida i Beretta-Boys al successo sulla DGM, che si portano a -2 dal secondo posto. Per gli udinesi, autori di un’ottima gara, Francovicchio con 18 punti è il miglior realizzatore. Al PalaSport di…

marzo 23, 2019
COLLINARE FAGAGNA — BASKET TIME UDINE

GEATTI DA RECORD: A FAGAGNA IL 15° SUCCESSO CONSECUTIVO! La Collinare Fagagna rimane in partita per due quarti, poi nella ripresa è un assolo Geatti, che si aggiudica il 15° match consecutivo. Moznich è il top scorer con 17 punti, ben coadiuvato da Springolo, Bellina e Leonardo Feruglio. La capolista Geatti era di scena a…

marzo 23, 2019
CODROIPO — DINAMO GORIZIA

BLUENERGY: ULTIMO QUARTO DA URLO! +20 SULLA DINAMO Un ultimo periodo da 29-6 consegna a coach Franceschin vittoria e l’allungo, probabilmente, decisivo per il primo posto, complice la sconfitta della Winner Plus con l’Humus Sacile. La Bluenergy è trascinata dal talento di Miani (29 punti e 34 di valutazione), mentre agli isontini non basta la…

marzo 23, 2019
LEMON FAGAGNA — RORAI

PASQUARIELLO FENOMENALE: TONFO NORD CARAVAN SUL CAMPO DELLA LEMON FAGAGNA! Tracollo Rorai; gli uomini di coach Freschi pagano un parziale di 24-11 nell’ultimo periodo che li condanna all’ottava sconfitta consecutiva. Secondo successo stagionale, invece, per la Lemon che si porta a -2 in classifica proprio dai canarini. Pasquariello con 25 è il migliore per i…